Pentex per il Censimento 2011

Pentex mette a disposizione la sua competenza in ambito cartografico per fornire ai Comuni di medie e piccole dimensioni un concreto aiuto nella preparazione delle basi cartografiche per il censimento della popolazione 2011.

Il nuovo regolamento anagrafico (rif. leggi n. 1128 del 24/12/1954 e D.P.R. 223 del 30/05/1989 – allegati: istruzioni per la formazione del piano topografico e per l’ordinamento ecografico – modelli anagrafici) riporta alcune indicazioni per l’organizzazione degli archivi informatici in vista del censimento.

Nonostante le indicazioni non coinvolgano i comuni di medie e piccole dimensioni, Pentex propone la normalizzazione degli archivi anagrafici e topografici. Le attività che vengono realizzate sono la georeferenziazione e mosaicatura della base catastale e il rilievo dei numeri civici e gli ingressi sul territorio. Al Comune verranno forniti i dati che potranno essere caricati su qualsiasi tipologia di software di gestione.  La proposta è economicamente e tecnicamente modulare, garantendo la piena assistenza allo staff Comunale in tutto il loro svolgimento.

Chiedi un approfondimento, senza impegno ad un nostro commerciale

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*